FERMATE IL LADRO!
Escape room a Maison Berton
Obiettivo del gioco:
Riuscire a trovare e collegare tutti gli indizi nascosti, scoprire quale sia l’oggetto rubato e trovare la combinazione finale per aprire il lucchetto che chiude la porta della stanza…il tutto entro 45 minuti.
Un clamoroso furto è avvenuto al museo.
Solo tu puoi impedire che un capolavoro vada perduto per sempre risolvendo una catena di enigmi, ma per farlo hai solo 45 minuti!
Un noto ladro internazionale di opere d’arte ha rubato un prezioso oggetto di artigianato, parte di una collezione privata appartenente alla Maison Berton. Il ladro intende venderlo a un ricettatore clandestino entro 45 minuti. Prima di fuggire, ha nascosto l’oggetto nel museo sperando di poter tornare a riprenderlo in un secondo tempo, lasciando una serie di enigmi per intralciare chiunque tenti di recuperarlo prima di lui. La vostra squadra è stata chiamata per fermare la vendita e scoprire il nascondiglio dell’oggetto prima che sia troppo tardi.
DUE FORMULE DI VISITA, DIVERTIMENTO PER TUTTI
VERSIONE ORIGINALE
coinvolgimento massimo e immersione totale all’interno della stanza.
Dovrai risolvere tutti gli enigmi grazie gli indizi nascosti e usando solo le tue abilità logiche. Sei pronto alla sfida?
VERSIONE SEMPLIFICATA
dedicata alle famiglie che vogliono giocare con i loro bambini e risolvere insieme l’intricato caso!
TARIFFE |
16,00€ a squadra da dividere tra i partecipanti (max 4 persone)
La tariffa è comprensiva del biglietto d’ingresso al museo Per informazioni e prenotazioni: +39 366 564 7161 – maisonmuseeberton@gmail.com |
ORARI |
TRE TURNI DI GIOCO
|